Il Consigliere Comunale Gerardo Capitelli aderisce a Forza Italia

Continua l’attività Forza Italia di S. Maria Capua Vetere sia in merito alla sensibilizzazione sulle tematiche che attanagliano, sempre di più, la vita della nostra cittadina sia in merito alla costruzione del partito anche in vista, delle prossime elezioni. Ho il piacere di comunicare, afferma Giuseppe Simeone  Responsabile Forza Italia Santa Maria Capua Vetere, che il Consigliere Comunale, Gerardo Capitelli, aderisce al Nostro Partito Forza Italia portando a due consiglieri la nostra presenza tra i banchi dell’opposizione. Il Consigliere Capitelli è stato eletto nella lista ”I Popolari di Italia Domani”. Aderiscono, inoltre, alla linea di Forza Italia anche tutti coloro che hanno partecipato al progetto di centro-destra con la lista Civica “Progetto Città Nuova”. Per noi di Forza Italia, continua Giuseppe Simeone, questo è un ulteriore passo in avanti in quanto andiamo sia rafforzare la nostra presenza in Consiglio Comunale, sia il nostro progetto politico alle prossime elezioni, con le tantissime persone che si sono candidate in queste due liste avendo un risultato elettorale forte con oltre 1300 voti (fonte la Repubblica) che si aggiungono agli oltre 2000 al netto della diaspora.

Insieme al nostro Consigliere Comunale, già candidato a Sindaco PDL, Federico Simoncelli, al nostro nuovo Consigliere Gerardo Capitelli, al Direttivo del nostro partito cittadino, ai tantissimi giovani della Giovane Italia coordinati da Alessandro Maffei ed ora anche con le moltissime persone che hanno aderito alla lista Civica “Progetto Città Nuova” lavoreremo sulle molteplici problematiche che attanagliano la nostra città, che non trovano attuazione nell’attività di questa Amministrazione.

Noi di Forza Italia continueremo nella quotidiana azione di aggregazione e costruzione di una realtà diversa da quella attuata da questa ibrida disastrosa Amministrazione Di Muro – Stellato – Mattucci, egemonizzata pesantemente dalla Sinistra e sostenuta di fatto da associazioni e le liste civiche pseudo-autonome e pseudo-rinnovatrici del Presidente Giovanni Marcello