Dona un Sorriso

“Ritorna l’iniziativa DONA UN SORRISO – dichiarano Teresa Parente, Gerardo Di Stasio e Giuseppe Simeone Dirigente di Forza Italia – finalizzata alla raccolta delle donazioni dei cittadini che vorranno aiutarci al sol fine di regalare un sorriso a chi ha bisogno”. L’iniziativa si svolgerà sabato 12 Aprile e sarà diretta alla raccolta di generi alimentari per le famiglie indigenti, la raccolta di uova di Pasqua che saranno donate in parte ai bambini ricoverati nel reparto cardiologia dell’ospedale Santobono di Napoli ed in parte a figli di detenuti. Al fianco della cooperativa sociale La Speranza O.N.L.U.S. “Il Sorriso dei Bimbi”, – continua l’Avv. Giuseppe Simeone –  Forza Italia con tutti i suoi rappresentanti ai vari livelli Istituzionali, Gerardo Capitelli, Federico Simoncelli, Angela Uccella, Gaetano Crisileo, Benedetto Di Martino e Alessandro Maffei, invierà una comunicazione, ai vari rappresentanti e simpatizzanti di tutte le forze politiche presenti sul territorio, per chiedere ufficialmente la partecipazione alla nostra iniziativa.

 “ E’ soprattutto in momenti storici come questi che bisogna dedicare il proprio tempo a queste iniziative di beneficenza – dichiara Parente Teresa Legale rappresentante della O.N.L.U.S. – e far tutto ciò che è nelle nostre forze per aiutare chi ha bisogno”

L’appello dei Forzisti Sammaritani è diretto a tutti coloro che intendono partecipare, partiti politici, cittadini e associazioni. Sarà comunicato successivamente, attraverso tutti i mezzi di informazione il luogo che sarà scelto per la predisposizione del Gazebo e la raccolta delle uova di Pasqua.